Il nuovo comparatore mutuiSi: quali vantaggi?

Quando ci si imbatte nella difficile ricerca del mutuo più adatto per le nostre esigenze veniamo bombardati da diversi comparatori sul web!
Oramai a dire il vero ce ne sono così tanti che si rischia spesso di fare confusione, e soprattutto è facile imbattersi in comparatori poco affidabili – di fatti molti sono studiati solo da un punto di vista prettamente commerciale, ovvero pur di vendere il loro prodotto trascurano molti aspetti.

mutuiSi ti guida invece con trasparenza e disponibilità nella giusta scelta del mutuo più adatto alle tue necessità.

Infatti ti dà accesso a tutte le informazioni relative al mondo mutui e ti consente di effettuare in modo razionale la scelta del mutuo più adatto a te in base sempre alla tua situazione economica finanziaria.


Vai al sito ufficiale

Ma è sicuro?

mutuiSi è mediatore creditizio regolarmente iscritto nell’Elenco dei Mediatori Creditizi presso OAM n° M192 con regolare P.IVA pertanto è un servizio sicuro e affidabile. All’interno del sito è presente una sezione PARLA con NOI dove è possibile contattare il loro staff sia telefonicamente che via mail per qualsiasi chiarimento o delucidazione

Come funziona?

Il sito propone un format molto semplice, infatti basta seguire questi tre passaggi:

  • Stabilire che rata si è disposti a impegnare mensilmente
  • Richiedere la fattibilità del mutuo
  • Inoltro della richiesta

Ricordiamo che il servizio di MutuiSi è gratuito e in più ci sono tre aspetti che rendono la ricerca più convincente e sicura infatti su MutuiSi oltre la semplice comparazione di rate e importi sono garantiti tre aspetti fondamentali come :

Che ti accompagna in ogni fase della richiesta e ti aiuta ad ottenere il mutuo!

Perchè pensano a tutto loro, dalla richiesta alla stipula del mutuo!

Infatti come già detto il servizio è completamente gratuito, non vincolante e indipendente!

Tutte le guide più utili

Il sito è completo in tutte le sue sezioni e ha al suo interno delle ottime guide e un buon calcolatore rapido e molto attendibile cliccando semplicemente su Calcola la rata otterrete immediatamente tre proposte fra quelle più convenienti.

Arricchiscono la guida del mutuo tre sezioni importanti come

  • i requisiti del mutuo
  • tipologie di mutuo
  • i costi del mutuo

mutuiSi si pone quindi in una posizione di privilegio rispetto agli altri suoi concorrenti mediatori creditizi perchè funge in tutto e per tutto come fosse realmente il tuo consulente finanziario online che ti aiuta a scegliere il mutuo su misura per te, dandoti tutte le informazioni di cui hai bisogno in maniera assolutamente trasparente e gratuita.

Osservazioni

mutuiSi è senz’altro un servizio completo, affidabile e trasparente, molto ricco e attento all’utente finale. Le guide all’interno appaiono di facile lettura e ben curate. Se si vuole fare un appunto manca forse un servizio di chat online per chi abituato a navigare richiede soluzioni più immediate.