Finanzianziamenti personali e finalizzati con BNL: opinioni e costi

Sono poche le banche che possono offrire una risposta per ogni tipo di esigenza che richiede un surplus di liquidità, come Bnl, che spazia dai prestiti personali a quelli dedicati al sociale, da quelli dedicati alle differenti tipologie di attività imprenditoriali e commerciali, ai prestiti per gli studenti universitari, fino ai pensionati, ma senza tralasciare le necessità delle famiglie.

E’ possibile inoltre accedere anche al prestito online rivolgendosi alla ‘banca online al 100%’ Hello!Bank, che propone il prestito Hello! Project (Hello! Bank appartiene al gruppo Bnp Paribas). Bnl offre anche il servizio di calcolo rata ‘Monitorata’ che permette anche di verificare l’eventuale sostenibilità della stessa rata in funzione della propria situazione reddituale.

Prestiti per studenti o pensionati: una risposta in funzione dei meriti e dell’età

Per quanto riguarda il prestito a studenti, è disponibile il prestito “Sconto e Lode” che permette di ottenere da 5 mila a 20 mila euro, rimborsabili da 3 anni a 10 anni, con un tasso agevolato ed uno sconto che viene applicato annualmente in funzione della media ottenuta: migliore è la media e più sostanzioso è lo sconto.

Per quanto riguarda i pensionati invece è disponibile la cessione del quinto “pensione dinamica” che permette di finanziare il richiedente fino agli 88 anni di età (con scadenza massima comunque fissata pari a 90 anni).

Per famiglie e il sociale: soluzioni incentrate sulla serenità e sostenibilità

Per le famiglie che vogliono un sostegno economico per le adozioni internazionali c’è il prestito Adottami, che rientra tra quelli finalizzati dato che è richiesto il decreto di adozione. Per le famiglie, indipendentemente dalle finalità che si vogliono o debbono soddisfare, ci sono tante proposte, a partire dal prestito In Novo Prestito, a tasso fisso, che permette di ottenere da 5 mila a 100 mila euro (che si riducono a 3 mila fino a 30 mila se si sceglie l’accesso al prestito online) con un rimborso che può arrivare fino a 10 anni.

Il finanziamento Serenity permette invece di ottenere fino a 50 mila euro, da un minimo di 500 euro, abbinabile alle polizze Serenity, anche nella versione premium, per affrontare il rimborso in totale tranquillità.

Si segnala infine il Bnl Green famiglie che permette di ottenere fino a 100 mila euro, per poter realizzare le opere di ristrutturazione destinate al miglioramento dell’efficienza energetiche (rimborso max 120 rate). Sono disponibili anche cessioni del quinto e prestiti di consolidamento debiti.


Inserito nella categoria: Prestiti banche o finanziarie